Heavy

Tim Ripper Owens: negato l’ingresso nel Regno Unito all’ex cantante di Judas Priest e Iced Earth

Di Marco Giono - 24 Giugno 2016 - 2:01
Tim Ripper Owens: negato l’ingresso nel Regno Unito all’ex cantante di Judas Priest e Iced Earth

L’ex frontman di Judas Priest e Iced Earth,  Tim “Ripper” Owens, è stato costretto ad annullare la sua apparizione in programma ad un festival in Scozia dopo che ieri (Giovedi, giorno 23 Giugno)  gli è stato negato l’ingresso nel Regno Unito.

L’apparizione di Owens il 24 giugno con i Wildfire era stata pubblicizzata come “un evento in esclusivo in U.K.” in un concerto dove avrebbe dovuto “eseguire i brani dei Judas Priest di “Live In London” nonché alcuni estratti da “Demolition” e “Jugulator“, i due album in studio che ha registrato con la band.

Gli organizzatori del festival hanno dichiarato:

E ‘con enorme rammarico che dobbiamo annunciare che Tim Owens non sarà più in grado di presenziare nello spettacolo domani sera.

Siamo arrivati ​​a Glasgow questa mattina. Tim ha preso una pausa dal suo tour in’Ucraina per suonare con i Wildfire. Purtroppo una pattuglia di frontiera non l’ha lasciato entrare nel Regno Unito, a questo punto anche se stiamo cercando di fare il possibile, è davvero difficile pensare di far cambiare idea ad una così potente agenzia britannica.

Sia Tim e Wildfire vorrebbero offrire le loro più sentite scuse in questo momento.

 

timripperowensliveinlondonwildfire