Hard Rock

TNT: È morto Tony Mills

Di Simone Volponi - 18 Settembre 2019 - 21:00
TNT: È morto Tony Mills

L’ex cantante dei TNT Tony Mills è morto dopo una battaglia di sei mesi con il cancro. Aveva 57 anni. Il cantante di origine britannica è apparso in tre album in studio dei TNT, “The New Territory” del 2007, “Atlantis” del 2008 e “A Farewell To Arms” del 2010, prima di uscire e essere sostituito da un Tony Harnell di ritorno. La morte di Mills è stata confermata da sua moglie Linda in un post sui social media oggi:

È con il cuore in frantumi che annuncio la morte del mio amorevole marito e del mio migliore amico Tony Mills. Gli è stato diagnosticato un cancro del pancreas terminale nell’aprile di quest’anno e ha vissuto la sua vita al massimo fino a quando è spirato tra le mie braccia. Voleva vivere, ma non aveva paura della morte.
La maggior parte di voi lo conoscerà attraverso il suo incredibile contributo al mondo della musica come cantante in gruppi come SHY e TNT, nonché artista solista e cantante session man. Si lascia alle spalle un’eredità che vivrà per molte vite.
Le persone a lui più vicine lo conosceranno anche come un’anima gentile, un marito devoto con un amore per la vita tranquilla, i suoi animali e le sue moto. Il suo senso dell’umorismo è sempre stato perfetto. La sua ultima estate è stata la più felice della sua vita, alla fine di ogni giorno esclamava: “È stata un’altra giornata fantastica!” Trascorse molto tempo nel suo laboratorio a sistemare la sua moto da cross in modo da poterla guidare più tardi in autunno. La sera prima di morire, è riuscito a sussurrare: “Ho avuto una bella vita. Ho avuto una buona vita. Sono solo un po ‘incazzato per la moto.”

 

La band ha scritto:

La band e la troupe dei TNT si rammaricano profondamente per la morte del nostro buon amico e cantante degli anni 2006-2013 Tony Mills. Ci hai regalato 3 album fantastici, tanti concerti e momenti fantastici insieme on the road e in studio. Stiamo vivendo una terribile perdita. Fottuto cancro! Riposa in pace Tony.

 

Anthony Paul Mills
07.07.1962-18.09.2019