Hard Rock

Tom Keifer: ‘Chiamare Cinderella la mia band sarebbe del tutto disonesto’

Di Daniele D'Adamo - 14 Agosto 2019 - 6:20
Tom Keifer: ‘Chiamare Cinderella la mia band sarebbe del tutto disonesto’

Tom Keifer ha ancora una volta azzerato la possibilità di una riunione dei Cinderella, dicendo che “non sono più dove vorrei essere”.

Sebbene la band non abbia più pubblicato album da “Still Climbing” (1994), essa ha iniziato a suonare di nuovo sporadici spettacoli nel 2010, ma è rimasta in gran parte inattiva negli ultimi anni mentre Keifer ha fatto delle tournée come artista solista.

In una recente intervista al “The SDR Show” di Ralph Sutton, Tom ha detto:

Non siamo i Cinderella. La mia è una nuova band. Ovviamente suoniamo le canzoni dei Cinderella perché le persone le vogliono ascoltarle. Ero il cantante. Ho scritto le canzoni. Ho prodotto e co-prodotto dischi. Ho fatto gran parte del lavoro di chitarra. Quelle canzoni fanno parte di me e la gente vuole ascoltarle. Il primo anno in cui siamo andati in tournée, dopo che è uscito il mio primo disco solista “The Way Life Goes”, non abbiam fatto molte canzoni dei Cinderella. Ci siamo concentrati maggiormente sul disco, ma la gente voleva ascoltare entrambi. Quindi, lo spettacolo è un ibrido della mia musica e di quella dei Cinderella. Tuttavia, chiamarci Cinderella sarebbe sempicemente disonesto.

https://www.facebook.com/TomKeiferOfficial/