Hard Rock

Tony Mills: un festival per celebrarne vita e musica

Di Fabio Vellata - 14 Giugno 2019 - 22:03
Tony Mills: un festival per celebrarne vita e musica

Tony Mills Festival

 

Comunicato stampa:

Il Tony Mills Festival è una celebrazione della vita e della musica di Tony Mills, organizzato dalla Black Swan Productions, che si terrà sabato 21 settembre 2019 presso il Luppolo Saloon a Roletto (TO), Italia, dalle 15:15 alle 23:30, nel contesto di un Motoraduno di tre giorni.

Ci saranno sei band, selezionate da un team di etichette discografiche italiane, che suoneranno una selezione del loro materiale originale e di canzoni di Tony Mills dai suoi diversi progetti. Il festival chiuderà con una rara esibizione da headliner del progetto Docker’s Guild, che presenterà uno spettacolo speciale realizzato esclusivamente con materiale cantato da Tony Mills (Docker’s Guild, Shy, TNT e opere soliste).

Come molti di voi già sanno, a Tony Mills è stato diagnosticato un cancro terminale nell’aprile 2019, quindi è in corso un enorme sforzo di raccolta fondi per raccogliere quanti più soldi possibili per la ricerca sul cancro in Italia. Per favore mostra il tuo affetto per Tony e sostieni la causa! 

DISCLAIMER: il Tony Mills Festival è ufficialmente supportato dalla famiglia Mills, ma Tony Mills NON apparirà.

 

Ulteriori aggiornamenti saranno rivelati direttamente alla pagina facebook ufficiale dell’evento.

Tony Mills