Transilvania: Anteprime d’ascolto

Di - 26 Gennaio 2003 - 12:32
Transilvania: Anteprime d’ascolto

Nei Transilvania Horror Kafè di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna e Firenze si svolgeranno due importanti presentazioni di dischi davvero imperdibili in anteprima italiana.

Domenica 26 Gennaio: Old Man’s Child “In Defiance Of Existence”.
Domenica 16 Febbraio: Poisonblack “Escapexstacy”.

Nel corso delle serate verrano distribuiti gadgets, poster e sorprese… L’ingresso è gratuito e l’inizio è alle ore 22:00.

Old Man’s Child è una band norvegese attiva dal 1993. Supergruppo voluto da Galder (voce, leader della band e membro di Dimmu Borgir) e a cui attualmente partecipano Jardar (chitarrista) e Nicolas (batterista di Dimmu Borgir nonché ex dei Cradle Of Filth, altra band di culto della scena metal) è una sorta di progetto parallelo della famosa band di black metal Dimmu Borgir.

I Poisonblack sono la nuova band del cantante dei Sentenced, Ville Laihiala. Circondatosi di compagni di vecchia data, J.P Leppaluoto alla voce e Janne Kukkonen al basso, il bel Ville ha ripreso a suonare la chitarra dando vita a “Escapexstacy” (in uscita per la Century Media il 21 febbraio), un oscuro e decadente album che parla di lussuria e assuefazione al vizio, avvolgendo il tutto in suadenti melodie.