Power

Trick or Treat: una campagna su Musicraiser per il nuovo “Re-animated”

Di Luca Montini - 8 Ottobre 2017 - 12:13
Trick or Treat: una campagna su Musicraiser per il nuovo “Re-animated”

I modenesi Trick or Treat hanno recentemente lanciato una campagna di crowdfunding su Musicraiser, la fine di promuovere il nuovo album “Re-animated“. Nei primi giorni la campagna ha già superato il 50% dell’obiettivo previsto, fissato a 7.000€. Il disco non è un vero e proprio progetto originale, ma un album in cui i ragazzi, assieme a grandi ospiti del metal italiano, si cimenteranno nelle più celebri sigle dei cartoni animati. Di seguito maggiori info ed il link per la campagna.

PARTECIPAhttps://www.musicraiser.com/it/projects/8490-re-animated

01. Batman
02. Cinque Samurai
03. Jeeg
04. Il Mistero Della Pietra Azzurra
05. Robin Hood
06. Jem
07. Daitarn 3 DAITARN
08. Oltre I Cieli Dell’Avventura (Pokemon)
09. Ken Il Guerriero
10. David Gnomo
11. Beyblade Metal Masters
12. Devilman
13. Voltron
14. Prince Valiant
15. What’s My Destiny – Dragonball
 

 

b13b469e6927ff7691cb41420c58a77b 640x

 

Era il 1° Aprile di 9 anni fa quando, per scherzo, pubblicammo la cover di “Robin Hood” di Cristina D’Avena…

…da allora abbiamo registrato dischi, suonato più di 300 concerti tra Europa, Stati Uniti e Giappone, facendo tour con i  nostri idoli musicali come Helloween, Stratovarius e Sonata Arctica.

Insomma, ci siamo tolti tante soddisfazioni!

Ma abbiamo ancora un sogno nel cassetto, ed è giunto il momento di realizzarlo… insieme a voi!

R E – A N I M A T E D

In questo disco suoneremo alcune tra le più belle sigle dei cartoni animati nella nostra chiave.

Un disco tributo, non ad una band o ad un genere musicale, ma ad una fase della nostra vita, la più divertente e spensierata, dove le sigle dei cartoni erano la nostra colonna sonora.

Vorremmo che RE-ANIMATED diventasse un ponte, una macchina del tempo, per rivivere quei momenti, contestualizzati con il genere musicale che ci appassiona oggi, tanti anni dopo.

RE-ANIMATED sarà una sorta di “party album” all’insegna del divertimento. Ma per un grande party… ci vogliono tanti amici!

Per questo abbiamo deciso di renderlo anche un album di collaborazioni, da condividere con i nostri amici musicisti che hanno fatto con noi una parte di percorso durante questi anni.

Alcuni li abbiamo già annunciati… altri arriveranno presto!

E allora perchè la scelta di lanciare una campagna di crowdfunding su Musicraiser?! 

Questo per noi è una sorta di spin-off che prescinde il nostro percorso di album inediti. È una cosa fatta prima di tutto per divertirsi, e quindi speriamo fortemente possa piacere anche a chi ci segue da tempo! 

Per questo vogliamo che questo album sia co-prodotto con voi, i nostri fan, tramite questa piattaforma di crowdfunding!

Il funzionamento è semplicissimo: nella colonna a destra (oppure sotto se siete da cellulare) potete trovare una lista di goodies esclusivi e limitati a questi 60 giorni di campagna.

Potete prenotare una copia dell’album in anteprima in formato CD, la nostra nuova t-shirt, il maxi-poster firmato e addirittura delle lezioni di chitarra dedicate e private. E poi un sacco di altre sorprese, ce n’è per tutti i gusti… non lasciatevele sfuggire!

Speriamo che partecipiate numerosi, perchè più sarete, più avremo la possibilità di fare le cose in grande.

Il disco non è finito, quindi potremo aggiungere più canzoni, più ospiti, videoclip promozionali e insomma più divertimento!

Vi vogliamo ringraziare sin d’ora per il sostegno, ed invitarvi a rimanere sintonizzati, perchè durante tutta la durata della campagna pubblicheremo un sacco di news riguadanti RE-ANIMATED. 

State pronti… le vostre sigle preferite stanno per tornare in vita più potenti che mai!!!

Grazie!

 

Alessandro, Guido, Luca V., Leone, Luca S.