Power

Twilight Force: la band si separa dal batterista De’Azsh

Di Simone Volponi - 7 Novembre 2019 - 0:30
Twilight Force: la band si separa dal batterista De’Azsh

Gli svedesi Twilight Force hanno annunciato la seoarazione dal loro batterista De’Azsh, che faceva parte del gruppo sin dall’inizio (2011). Il suo posto verrà preso da Isak Olsson. La band ha commentato:

 

Alleati, accoliti e apprendisti. È con cuori pesanti e solennità che annunciamo la partenza del nostro caro amico, potente compagno e divoratore di anime De’Azsh. Il suo cuore gentile, la saggezza, l’amicizia e, ultimo ma non meno importante, la sua batteria impeccabile, ci mancherà molto. Ovviamente rimarremo buoni amici in futuro, e non ci sono screzi tra di noi. La vita (sia essa terrena o eterea) a volte cambia imprevedibilmente, sebbene meravigliosamente, e diamo a De’Azsh il nostro pieno sostegno e comprensione nelle sue scelte. Le avventure che abbiamo vissuto insieme e le battaglie che abbiamo combattuto fianco a fianco sono state numerose, elettrizzanti, e custodiremo per sempre tutti i nostri ricordi. Quindi, dal profondo dei nostri cuori, grazie per gli oltre cinque anni di splendore!
Ma, non temete… perché sappiamo tutti che il nostro amato Soulseeker è capace di insondabili inganni arcani. Quindi, il Libro del Tempo porta parole di speranza e allegria in circostanze cupe, ancora una volta…

La manifestazione del Soulseeker conosciuta come ‘De’Azsh’ è esistito per sempre nella storia. Nonostante qualsiasi decisione improvvisa e apparentemente inspiegabile del suo attuale guscio di intraprendere nuove ed enigmatiche ricerche, la sua stessa essenza sta già iniziando a cambiare forma e materializzarsi di nuovo. Attraverso una magia vecchia come il tempo stesso, The Soulseeker continuerà a vivere e le sue conoscenze e abilità saranno trasmessi in un essere altrettanto potente. De’Azsh è eterno.
Quindi, non disperate! Lo spirito, l’esistenza e le esibizioni di De’Azsh d’ora in poi vivranno inalterati nei Regni del Crepuscolo nella forma del nostro nuovo batterista, conosciuto in tutti i regni umani come Isak Olsson. È un giovane fervente musicista incredibilmente abile del Falun, originario non lontano dalla città natale dei Twilight Force. Dopo meticolose prove, Isak ha dimostrato le sue ineffabili abilità al Triumvirato degli Arch-Wizards; e il suo talento, cordialità, personalità e ambizioni lo hanno reso perfetto per noi. Sappiamo che argomenti come questi sono sempre delicati, ma è il nostro umile desiderio che tutti voi gli diate il benvenuto a braccia aperte e scudi abbassati, e abbracciate la sua abilità sul campo di battaglia, così come noi. La sua prima apparizione nel mondo dei vivi sarà al nostro fianco nelle nostre prossime battaglie in Giappone all’inizio del prossimo anno.

Nonostante il triste stato di perdita inizialmente proclamato, siamo sollevati ed entusiasti di annunciare anche la completa metamorfosi e il rientro di De’Azsh, che le sue anime siano immortali.”

Dichiarazione di De’Azsh:

Molti anni fa sono entrato nei Regni del Crepuscolo, desideroso di esplorare la misteriosa magia e le terre meravigliose. Il viaggio è stato epico e glorioso! Sono stato abbastanza fortunato da stare (o meglio sedermi) al fianco dei compagni e amici più onorati e di talento! Insieme abbiamo conquistato sia la terra che il mare in (quasi) tutto il mondo. La gratitudine che sento è indescrivibile. Ho avuto il piacere di visitare tanti posti meravigliosi, incontrare così tanti grandi cavalieri, con così tanti ricordi meravigliosi insieme a tutti gli altri membri della band.
Il mio viaggio con loro è finito. Sento che la mia ricerca è completata ed è tempo di esplorare nuovi mondi. Lascerò l’anima alla ricerca del mio futuro successore che col tempo rivelerà il suo nome e la sua presenza.
Infine, voglio chiarire (se c’erano dubbi) che non ci sono sentimenti negativi tra me e la band o i suoi membri. Questa decisione è mia ed è presa sulla base di molti cambiamenti nella mia vita personale.