Hard Rock

Twisted Sister: highlights dello spettacolo natalizio di Dee Snider

Di Alex Casiddu - 20 Novembre 2014 - 21:01
Twisted Sister: highlights dello spettacolo natalizio di Dee Snider

Broadway In Chicago ha pubblicato sul proprio canale YouTube gli highlights dello spettacolo teatrale ‘Dee snider’s Rock N’ Roll Christmas Tale’, scritto ed interpretato da DEE SNIDER, singer dei Twisted Sister.

A proposito della rappresentazione Snider ha dichiarato:

“E’ un musical che ho scritto sulla storia di un gruppo rock che vende l’anima al diavolo in cambio del successo, ma che invece finiscono per scoprire la magia del Natale. E’ un intrattenimento alternativo per le vacanze natalizie, ma sta ottenendo davvero una grande risposta di pubblico, stiamo iniziando a Chicago, ma speriamo di portarlo anche a Broadway nel corso del 2015. Ho lavorato su questo spettacolo per cinque anni. E’ una cosa abbastanza pazza.”
 

‘Dee Snider Rock & Roll Christmas Tale’ racconta la storia dei Daisy Cutter, una heavy metal band che cerca di fare le cose in grande, anche se gli anni ’80 sono finiti da un pezzo. Quest’anno, questi quattro ragazzi sono pronti a fare il grande passo e, come nella più classica tradizione rock, vendono l’anima al diavolo in cambio del successo! Ma ogni volta che si cerca di sigillare il patto infernale, i loro inni da headbanging si trasformano in canti d’ amore. Ben presto questi rockers saranno costretti a realizzare che i loro sogni di star non si adattano allo spirito natalizio.

 

 

 

Anteprima