Heavy

Unreal Terror: tutti i dettagli di “The New Chapter”

Di Stefano Ricetti - 21 Agosto 2017 - 16:09
Unreal Terror: tutti i dettagli di “The New Chapter”

Comunicato

UNREAL TERROR – Tutti i dettagli del nuovo album “The New Chapter

L’atteso ritorno discografico degli Unreal Terror si intitolerà “The New Chapter” ed uscira’ il 15 settembre nei formati Cd, Lp (prime 100 copie in vinile colore “osso”) e digitale su Jolly Roger Records. L’album colma un’attesa di ben 31 anni (!) dall’ultima uscita ufficiale e vanta per 3/4 la stessa formazione dei due precedenti dischi e cioè Luciano Palermi alla voce, Enio Nicolini al basso e Silvio “Spaccalegna” Canzano alla batteria.

Rappresenta un ponte tra il passato ed il futuro, quello che siamo adesso come band” afferma Palermi, sottolineando che, “sebbene non sia un concept-album, l’elemento tempo che ricorre è tematica comune a tutti i testi” ed aggiungendo “ci auguriamo che questo nuovo album piaccia ai nostri fans storici ma allo stesso tempo possa attirarne di nuovi, siamo molto entusiasti di questo nuovo lavoro e di aver scritto un nuovo capitolo nella nostra carriera“.

The New Chapter” contiene dieci nuovi brani il cui stile rispecchia i canoni dell’ heavy metal classico, ma con una moderna prospettiva.

A questo link è possibile ascoltare in anteprima il brano “Timebomb”, mentre a questo link è possibile effettuare il pre-order.

Tracklist:
1. Ordinary King
2. Time Bomb
3. All This Time
4. Fall
5. The Thread
6. One More Chance
7. Trickles of Time
8. It’s the Shadow
9. Lost Cause
10. Western Skies

Line-up:
Luciano Palermi – Voce
Enio Nicolini – Basso
Iader D. Nicolini – Chitarra
Arcanacodaxe – Chitarra
Silvio “Spaccalegna” Canzano – Batteria

 

UNREAL TERROR   THE NEW CHAPTER