Heavy

Venom Inc.: Tony Dolan, ‘Dopo l’intervento chirurgico non vedo l’ora di tornare sul palco’

Di Daniele D'Adamo - 21 Agosto 2019 - 0:11
Venom Inc.: Tony Dolan, ‘Dopo l’intervento chirurgico non vedo l’ora di tornare sul palco’

L’exVenom e attuale cantante e bassista dei Venom Inc., Tony “Demolition Man” Dolan ha subito un intervento chirurgico all’anca la settimana scorsa (giovedì 15 agosto) in un ospedale di Londra. Il frontman aveva rinviato la procedura negli ultimi tre anni a causa degli impegni già presi per la band, con conseguente, costante dolore, dentro e fuori dal palco. 

Dolan riferisce a Lords Of Metal che sta andando tutto bene e che ha fatto la sua prima breve passeggiata con le stampelle il mattino successivo all’operazione. Nel frattempo, è tornato a casa per riprendersi:

Il dolore non è poi così acuto. Sono solo felice che alla fine questo intervento sia stato eseguito. A 12 anni ho avuto un incidente, quando sono stato investito da un’auto volando in aria per 6 metri. Negli ultimi dieci anni ho cercato di farmi operare ma, soprattutto negli ultimi tre anni con i Venom Inc. c’era sempre un motivo per cui non si poteva programmare l’operazione. Alla fine, è arrivato il momento che non potevo più aspettare. Dopo Wacken, infatti, non riuscivo praticamente più a camminare, quindi sono molto felice che tutto sia finalmente finito e non vedo l’ora di tornare on stage!

 

tonydolanhospital1

 

https://www.facebook.com/VenomIncOfficial/