Power

Vision Divine: al Jailbreak Live Club il prossimo 16 marzo 2019

Di Daniele D'Adamo - 24 Dicembre 2018 - 0:16
Vision Divine: al Jailbreak Live Club il prossimo 16 marzo 2019

Comunicato stampa (Ufficio Stampa Jailbreak):

Sabato 16 marzo 2019 torneranno a Roma i Vision Divine, band regina del power metal italiano, con una nuova line-up che vede alla voce Ivan Giannini e alla batteria lo statunitense Mike Terrana (Axel Rudi Pell, Yngwie Malmsteen, Marco Mendoza, Masterplan, Kee Marcello, Tarja Turunen) . Ad aprire ci saranno i Timestorm e i De La Muerte.

Dopo l’abbandono di Fabio Lione e la venuta di Michele Luppi, la band continua la sua ascesa nel mondo metal, collezionando molti successi anche fuori Italia. Adesso sono nuovamente in scena con un nuovo singolo, ‘’Angel of Revenge’’, (artwork di George Grie) che presenteranno al Jailbreak insieme ai brani più noti.

I Vision Divine hanno da sempre proposto lavori di alto livello tecnico, per un power d’impatto e dalle variegate digressioni sonore che spaziano dal symphonic al progressive. E’ un sound unico nel suo genere, che stupisce e conduce per mano l’ascoltatore in una miscellanea forte e potente, che cattura fin da subito.

Vision Divine: Ivan Giannini (voice), Olaf Thorsen (guitars), Federico Puleri (guitar), Andrea ‘’Tower’’ Torricini (bass), Alessio Lucatti (keyboards), MiKe Terrana (Drums).

I De La Muerte sono una band nata nel 2014. I loro lavori si dipanano tra un hard ‘n’ heavy senza limitazioni e un metal elaborato. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte e saliranno sul palco presentando ‘’Venganza’’, insieme ai brani più significativi del loro percorso artistico.

De La Muerte line up: Gianluca Mastrangelo (voice) – Gianluca Quinto (guitars) – Christian D’Alessandro (guitars) – Claudio Michelacci (bass) – Luca&Simon Ciccotti (Drums).

I Timestorm sono dediti a un power prog spicciolo, spontaneo e fresco. Dopo varie vicissitudini all’interno, si esibiranno con una serie di canzoni che rappresentano la loro storia.

Line up Timestorm: Lead Vocals: Claudio Vattone (Lead Vocals), Fabrizio Troiano a.k.a Faber Troy (Rhythm & Lead Guitar), Giuseppe Longo (Rhythm & Lead Guitar), Marco Migliaccio (Bass Guitar), And rea De Carolis (Drums), Paolo Campitelli – special guest from Kaledon – (Keyboards & Piano).

Ingresso 15,00 €

Apertura cancelli ore 20:00 – Inizio show ore 21:30

Jailbreak Live Club

Via Tiburtina 870

00155 Roma (RM)

 

 

vision divine