Von Knorring molla gli Egde of Time

Di - 27 Ottobre 2002 - 23:45
Von Knorring molla gli Egde of Time

Michael Von Knorring ha clamorosamente e a sorpresa abbandonato Chris Heaven e il loro progetto Edge of Time, che adesso rimane nelle mani del solo ex cantante dei Redlynx. Le dichiarazioni dell’ex Malmsteen sono le seguenti :

“Ho abbandonato gli Edge of Time a causa dei miei problemi di udito, che purtroppo peggiorano di giorno in giorno. Questo per me è un vecchio problema, risale al 1986, ed è stato per questo che abbandonai Yngwie Malmsteen nel 1990. Spero che Chris Heaven possa perdonarmi, e possa andare avanti senza di me”.

In esclusiva per truemetal la replica del vocalist, che ora per portare a termine il suo progetto ha contattato batteristi quali Eric Singer (Kiss), Carmine Appice, John Macaluso, validissimi sostituti ma che a suo avviso non potranno sostituire alla pari Michael per l’affiatamento che si era creato. Heaven dice :

“Sono veramente triste per l’abbandono di Michael. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi costruendo un bel progetto che cercherò comunque di portare avanti grazie ai molti amici che mi aiutano. Spero che Michael guarisca prima o poi e possa riprendere il suo posto dietro alla batteria.”

A questo punto non resta che augurare buona fortuna a tutti e due