Wargame: completato l’ Ep “Acid Barf”

Di Alex Casiddu - 13 Gennaio 2014 - 17:00
Wargame: completato l’ Ep “Acid Barf”

Comunicato stampa

I WARGAME hanno finalmente completato le registrazioni del loro EP di debutto “Acid Barf” la cui uscita è prevista per la primavera del 2014 tramite Rat Conspiracy Records.

L’EP, registrato a Novembre presso il Sound Workshop Studios di Monza da Cristiano Sanvito e mixato direttamente dalla band, conterrà le seguenti tracce:

1- Acid Barf
2- The Wolf
3- Mad Master
4- Toxic Fog
5- Spawn of War

L’intero aspetto artistico e grafico dell’EP verrà curato direttamente dalla band, che ha voluto impostare il proprio lavoro coerentemente alla propria proposta musicale: caratterizzati da un suono ispirato ai grandi maestri del thrash metal più contaminato con il punk hardcore (come D.R.I., Sacred Reich, S.O.D. e Nuclear Assault), ma non indifferenti al più recente revival thrash (Municipal Waste e Gama Bomb tra tutti), i WARGAME cercano di confrontarsi con l’imponente tradizione che hanno ereditato con leggerezza e soprattutto con ironia.
In un’epoca in cui la fedeltà della riproposizione della musica del passato è spesso confusa con la qualità, e in una scena musicale dove questo vizio è drammaticamente attuale, i WARGAME vogliono fare della citazione, goliardica e consapevole, sotto forma di parodia, il concept ideale di questo primo EP.

Wargame:
 

Facebook: www.facebook.com/wargamethrash

Bandcamp: wargamethrash.bandcamp.com
Mail: wargamethrash@gmail.com

Rat Conspiracy Records:

Facebook: www.facebook.com/ratconspiracyrecords
Mail: rat.conspiracy@gmail.com