Heavy

Wasted Theory: firmano per Argonauta Records

Di Stefano Santamaria - 18 Luglio 2017 - 10:31
Wasted Theory: firmano per Argonauta Records

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Argonauta Records dà il benvenuto agli Heavy Rockers americani Wasted Theory per la ristampa del loro acclamato album “Defenders of the Riff”.
 
I Wasted Theory sono nati nel luglio 2012 tra il Delaware e il Maryland. Il frontman Larry Jackson, Jr. al basso e alla chitarra è accompagnato da Brendan Burns alla batteria, dal bassista Rob Michael, e dal nuovo chitarrista Andrew Petkovic. Tra le loro maggiori influenze segnaliamo Artimus Pyledriver, Orange Goblin, Corrosion of Conformity e Nazareth.

“Siamo felicissimi di lavorare con Argonauta Records per la ristampa di ‘Defenders of the Riff”, dichiara la band. “Questo disco ci ha aperto molte porte e ci ha fatto guadagnare molti fan. Quindi per noi significa molto dargli nuova linfa. Aggiungeremo delle bonus tracks e lo renderemo un piccolo pezzo di collezione per i nostri fan più accaniti. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questa collaborazione”.

Il disco dei Wasted Theory “Defenders of the Riff – 2017 Edition” conterrà due bonus tracks inedite e sarà pubblicato da Argonauta Records entro la fine dell’anno.
 
INFO:
www.facebook.com/wastedtheoryband
www.argonautarecords.com
 

 

wasted