Hard Rock

We Are Harlot: in uscita domani l’album di debutto

Di Alex Casiddu - 30 Marzo 2015 - 23:34
We Are Harlot: in uscita domani l’album di debutto

Comunicato stampa

 

I We Are Harlot, band della Roadrunner Records, pubblicano domani 31 marzo il loro attesissimo e omonimo album di debutto dal titolo “WE ARE HARLOT”

 

Registrato agli Steakhouse Studios a North Hollywood e prodotto da Kato Khandwala (The Pretty Reckless) con Worsnop, George e Agra, WE ARE HARLOT mette in mostra la personalità e l’incessante desiderio di divertirsi della band.  La loro missione di far rivivere il Rock N Roll è evidente e traspare dall’attenzione di Worsnop, dallo stile inconfondibile della chitarra di George e dal flusso ritmico di Angra e Weaver. “Denial”, il brano registrato nei primi mesi del 2014, ha attirato l’attenzione della federazione WWE che lo ha scelto come nuovo tema del programma televisivo Monday Night Raw. Tra le tracce dell’album anche “Dirty Little Thing” e “Someday”, brani che sottolineano la sconcertante versatilità dei We Are Harlot, pronti a esplorare senza paura una nuova stratosfera, con forza ed eccitazione.

 

La band ha già iniziato a raccogliere consensi e riconoscimenti per il suo stile classico hard rock dal taglio rock’n’roll.Guitar World li descrive come “una delle più attese realtà della scena heavy… canzoni come ‘Denial’ sono spavalde e coinvolgenti, con incalzanti riff, accattivanti melodie ed un incredibile gusto per lo “shredding”… Il risultato è un suono che riporta al glorioso passato edonistico dell’hard-rock, racchiuso in un moderno splendore metal”. Sia Alternative Press che e Rock Sound (UK) hanno inserito WE ARE HARLOT nelle personali liste degli album più attesi del 2015, mentre ARTISTDirect ha scritto  “… un incredibile album di rock-and-f***ing-roll… Questo è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno oggi”.

 

In primavera/estate la band sarà live in alcuni dei festival più importanti al mondo. Il 2 giugno saranno a Fiera Milano Rho in occasione del  Sonisphere 2015

 

Per maggiori informazioni: 
www.weareharlot.com

www.facebook.com/weareharlot

www.twitter.com/weareharlot

www.youtube.com/weareharlot

www.instagram.com/weareharlotofficial 

 

Tracklist:

 

1. Dancing On Nails

2. Dirty Little Thing

3. Someday

4. Denial

5. Easier To Leave

6. One More Night

7. Never Turn Back

8. The One

9. Love For The Night

10. Flying Too Close To The Sun

11. I Tried

 

image006