Heavy

White Wizzard: nuova line up e nuovo album in lavorazione

Di Simone Volponi - 26 Aprile 2019 - 0:06
White Wizzard: nuova line up e nuovo album in lavorazione

I White Wizzard erano stati messi in pausa dal fondatore e bassista Jon Leon l’anno scorso. Ora si sono riuniti con ex membri provenienti da diversi momenti della loro carriera e stanno lavorando a un nuovo album. Questa la dichiarazione della band:

Nella loro storia i White Wizzard sono sempre stati come un’entità in evoluzione, con troppi cambi di line up. Ci sono stati molti tour in cui Wyatt Anderson si è ritirato all’ultimo minuto per motivi personali e un cantante in particolare è sempre venuto in nostro aiuto salvadoci in diverse occasioni. Si chiama Mikey Dean Gremio, e registrà il prossimo album della band. Non ha mai fallito uno show, ha sempre dato il massimo in ogni spettacolo e ha sempre saputo tutte le parole delle canzoni, è sempre stato preparato. Assomiglia alla prole del Midwest di Ripper Owens e ad un cantante country fuorilegge della vecchia scuola, Mikey è un vocalist versatile con una gamma e profondità incredibile.” 

Ad accompagnare Gremio e Leon nella nuova formazione saranno il chitarrista James J. LaRue, che ha suonato nel disco del 2018 “Infernal Overdrive, il chitarrista Will Wallner, già presente nell’album del 2013 “The Devils Cut“, e il batterista Devin Lebsack, che ha suonato nella band durante il 2014. 

 

 

 
facebook.com