Heavy

Wolfheart: contratto con Spinefarm Records

Di Alex Casiddu - 24 Ottobre 2014 - 6:00
Wolfheart: contratto con Spinefarm Records

Comunicato stampa

 

Spinefarm Records aggiunge i Wolfheart al proprio roster.
 
I Wolfheart pubblicheranno la ristampa del loro debutto del 2013 Winterborn con 2 bonus track (“Isolation” e “Into The Wild”) il 3 febbraio su Spinefarm. L’album è uscito come autoproduzione ed è stato reso disponibile in formato fisico solo nella natia Finlandia.
 
I Wolfheart stanno ultimando il nuovo disco intitolato Shadow World, in uscita a metà 2015.
 
“Dopo tutto il sangue, il sudore e le lacrime versate sul nostro debutto autoprodotto e autofinanziato Winterborn, è fantastico vederlo pubblicato in tutto il mondo da un’etichetta come la Spinefarm”, dichiara la band. “È un periodo molto eccitante per noi. Contiamo i giorni che ci separano dalla ristampa di Winterborn e dalla pubblicazione di Shadow World”. 
 
I Wolfheart sono nati nel 2013 dalle ceneri di Before The Dawn e Black Sun Aeon. L’unico membro, compositore e produttore Tuomas Saukkonen ha voluto combinare gli elementi musicali delle band precedenti e dare inizio a qualcosa di nuovo dopo quattordici anni nel music business e svariati album.
 
Dopo un’eccellente accoglienza ricevuta da parte della critica per Winterborn, Saukkonen ha capito che era il momento giusto per trasformare i Wolfheart da progetto solista in una band a tutti gli effetti.
 
Armati con nuovi membri, una nuova casa discografica e due album all’orizzonte, Saukkonen e i Wolfheart sono pronti a dominare il 2015.
 
https://www.facebook.com/WolfheartRealm

 

Anteprima