Vario

XXIV Agglutination Metal Festival: annunciato un esclusivo Meet & Greet dei Death SS

Di Giuseppe Casafina - 18 Luglio 2018 - 17:29
XXIV Agglutination Metal Festival: annunciato un esclusivo Meet & Greet dei Death SS

Riceviamo e pubblichiamo il qui presente comunicato stampa (Heavy Sounds Promo Agency).

Dal 19 Agosto ad oggi, manca solo un mese alla ventiquattresima edizione dell’Agglutination Metal Festival, da sempre il più longevo e popolare Metal festival a livello nazionale e tra i più longevi in assoluto a livello europeo.

Una edizione particolarmente ricca, che quest’anno vede la partecipazione dei leggendari Death SS con il loro esclusivo show  Open Air, nonché prima data in assoluto a supporto del nuovo attesissimo episodio discografico “Rock And Roll Armageddon”, nonché degli storici death metallers olandesi Pestilence con il loro “Exclusive Old School Set” (infarcito esclusivamente sui classici estratti dai primi quattro iconici album) e l’unica data estiva  esclusiva al Sud Italia dei Folkstone; il tutto ovviamente senza dimenticare le performance che verranno offerte da realtà nazionali blasonate del calibro di Necrodeath (autentica leggenda del Black/Thrash Metal tricolore), Witchunter , Ad Noctem Funeriis, Circle of Witches e Rome In Monochrome.

Ed è proprio a riguardo dei Death SS che arriva l’annuncio di una nuova grande esclusiva Agglutination: la formazione italiana terrà, in occasione dell’esibizione del 19 agosto (unica data Open Air programmata), un Meet & Greet con i fans che permetterà ai più accaniti seguaci della formazione (da ben 40 anni sulla scena) di incontrare dal vivo direttamente Steve Sylvester & soci, che per l’occasione concederanno moltissimi foto ed autografi.

Lo show inoltre, sarà incentrato sui brani storici della formazione tricolore, senza dimenticare alcuni nuovi estratti facenti parte proprio dal nuovo platter discografico, vera e propria ragione che ha portato una formazione del calibro dei Death SS ad esibirsi sul palco dello storico Festival lucano.

Ricordiamo inoltre, che vi è tempo fino all’8 Agosto  per poter partecipare al concorso Agglutination Fortuna, concorso che permetterà ai fortunati vincitori di ottenere un Pass esclusivo, la possibilità di un ingresso gratuito biglietti d’ingresso omaggio e molto altro, basta solo condividere l’evento sopra la propria bacheca di facebook.

Qui il link con le informazioni: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10156122158219818&id=43721679817

 

L’appuntamento è quindi confermato per Domenica 19 Agosto a Chiaromonte (Potenza).

Vi ricordiamo che il costo del biglietto per l’edizione numero Ventiquattro dell’Agglutination Metal Festival sarà di soli  30€: non esistono pre-order e il biglietto si potrà acquistare comodamente e direttamente in cassa, una volta giunti sul posto. Inoltre aggiungiamo che è possibile il pernottamento in tenda presso l’Area Camping Belvedere di Chiaromonte, ben poco distante dall’area del Festival.

L’Heavy Metal vi aspetta, e con esso la chiamata alle armi rivolta a tutti i fedelissimi dell’Heavy Metal da parte dell’Agglutination, mai come quest’anno così ricolmo di esclusive e pieno di sorprese: non mancate!

Per contatti ed informazioni relativi ad entrambi gli eventi è sufficiente consultare i link sottostanti.

Pagina Facebook Ufficiale Agglutination: https://www.facebook.com/AGGLUTINATION-43721679817/

Sito Web Ufficiale Agglutination: http://www.agglutination.it/

Death SS