XXIV Agglutination Metal Festival: il concorso a premi "Agglutination Fortuna"

inserito da
XXIV Agglutination Metal Festival: il concorso a premi "Agglutination Fortuna"

Riceviamo e pubblichiamo il qui presente comunicato stampa (Heavy Sounds Promo Agency).

CONCORSO AGGLUTINATION “FORTUNA”

 

Ecco come funziona il concorso abbinato all’AGGLUTINATION  2018!

 

Prima Fase:

Tra tutti coloro che condivideranno l’evento XXIV AGGLUTINATION METAL FESTIVAL ed inviteranno almeno 2 amici,  dal  1 luglio fino al 20 luglio verranno estratte  45 persone a cui si aggiungeranno quelle della seconda fase.

 

Seconda fase:

A cui possono partecipare anche coloro che hanno partecipato alla prima fase:

Tra tutti coloro che condivideranno l’evento ed inviteranno almeno 2 amici  dal  giorno 21 luglio al giorno 08 agosto verranno estratte altre 45 persone.

In totale saranno 90 persone che parteciperanno alla vincita dei premi. Entro il  giorno 10 agosto ad  ogni persona sarà assegnato un numero da 1 a 90 e i nominativi con i rispettivi numeri assegnati ad ognuno,  saranno pubblicati  sulla pagina Facebook dell’Agglutination.

Il giorno 11 agosto i primi 5 numeri estratti secondo l’ordine dell’estrazione del lotto sulla ruota Nazionale  assegnerà i premi.

-  Il 1°  estratto vincerà un bellissimo premio, spesso sognato da molti, ossia  un PASS V.I.P. che gli permetterà l’accesso ad ogni area del festival, compreso il backstage dove vi sono gli artisti!

-  Il 2° estratto invece vincerà la possibilità di incontrare  a scelta una delle band partecipanti,  nel backstage;

 - quanto ai restanti posti sul podio, il 3° estratto vincerà una t-shirt Agglutination 2018, il 4° estratto  un Dvd Agglutination 2017 e il 5° estratto  un panino e una birra omaggio al festival.

 

Pertanto, se ad esempio, il numero primo estratto è il 21 assegnato precedentemente ad Antonio Rossi sarà lui il vincitore del primo premio, così con i primi 5 numeri estratti  abbinati in ordine fino al quinto..

Partecipate, invitate gli amici e soprattutto condividete numerosi l’evento!!

Una volta condiviso l’evento non lo cancellate, ci saranno controlli.

Ecco l’evento da condividere, solo quello sarà valido al fine del concorso.

 

 

https://www.facebook.com/events/2070871203133793/

 

 

Vi ricordiamo che la ventiquattresima edizione dell’Agglutination Metal Festival si terrà il 19 agosto 2018 e vedrà in line-up i Death SS con un esclusivo Release Party (unico show Open Air sul suolo italiano e primo in assoluto dell’anno in corso) a supporto del nuovo episodio discografico “Rock ‘n’ Roll Armageddon”, i Pestilence con un a sua volta esclusivo Old School Set (incentrato sui primi quattro album della band), i Folkstone con quella che sarà la loro unica data estiva al Sud Italia, i black/thrashers Necrodeath a supporto del nuovo album “The Age of Dead Christ” (dedito alla rivisitazione delle loro stesse radici), gli heavy/speed metallers Witchunter a supporto dell’imminente split con i tedeschi Blackevil, i blacksters pugliesi Ad Noctem Funeriis con la loro glorificazione del black metal più puro, gli heavy/doom metallers Circle of Witches a supporto del loro imminente nuovo disco in studio e i gothic/doom metallers laziali Rome in Monochrome, apripista del festival in quanto vincitori del concorso ufficiale organizzato dal team Agglutination.

 

Per contatti ed informazioni relativi ad entrambi gli eventi è sufficiente consultare i link sottostanti.

 

Pagina Facebook Ufficiale Agglutination:

https://www.facebook.com/AGGLUTINATION-43721679817/

Sito Web Ufficiale Agglutination:

http://www.agglutination.it/