Recensione: Requiescat in Pace

Di LeatherKnight - 29 Aprile 2002 - 0:00
Requiescat in Pace
Band: SRL
Etichetta:
Genere:
Anno: 2000
Nazione:
Scopri tutti i dettagli dell'album
62

Chi sono gl SRL? I “Società Responsabilità Limitata” sono una band molto qualificata e professionale del panorama underground italiano. All’attivo questo gruppo ha una decennale esperienza di esibizioni live e può vantare diverse demo tapes, partecipazioni a varie compilations nonché un album ominomo.
Non a caso la band in questo “Requiescat in Pace” questi ragazzi dimostrano di essere una formazione tecnicamente molto competitiva e capace di registrare e confezionare un prodotto molto valido…ma putroppo tutto si ferma qui: infatti le canzoni (quattro brani cantati più la titletrack strumentale) contenute all’interno di “Requiescat in Pace” risultano davvero sottotono ed incapaci di destare interesse nell’ascoltatore.
Comunque c’è da apprezzare la decisione di voler cantare in italiano, mostrando un notevole coraggio e un’indiscutibile voglia di definire uno stile personale.
Ma purtroppo tutto questo non basta né per convincere pienamente né assolutamente per giustificare la frase “Heavy Metal potente ma melodico” con cui si presenta la band.
Per la serie “un’ottima produzione non basta…”.

01) Ora e Per Sempre
02) A Lex
03) La fine di un Sogno
04) Ultima Ora
05) Requiescat in Pace

Ultimi album di SRL

Band: SRL
Genere:
Anno: 2004
85
Band: SRL
Genere:
Anno: 2000
62