Prog Rock

Claudio Simonetti’s Goblin: un concerto per il 50° anniversario di Profondo Rosso al Castello Sforzesco di Milano

Di Davide Sciaky - 22 Maggio 2025 - 10:25
Claudio Simonetti’s Goblin: un concerto per il 50° anniversario di Profondo Rosso al Castello Sforzesco di Milano

Comunicato stampa:

GerliMusic Management, Rocknrolla Eventi, Legend Club Milano e Mostro Production sono felici di presentare un evento imperdibile per celebrare i 50 anni di Profondo Rosso, un capolavoro senza tempo!

Martedì 29 luglio, nella suggestiva cornice del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, rivivremo il brivido di Profondo Rosso, il leggendario thriller di Dario Argento, in un’esperienza unica e irripetibile.

 

I Goblin di Claudio Simonetti accompagneranno la proiezione con una sonorizzazione live della colonna sonora, regalando al pubblico un’atmosfera ancora più intensa e coinvolgente.
E non finisce qui!
La band eseguirà anche un greatest hits delle colonne sonore che li hanno resi celebri in tutto il mondo.
Un’occasione straordinaria per gli amanti del cinema, della musica e delle emozioni forti.
Non mancate!

 

 

Link evento: https://facebook.com/events/s/profondo-rosso-50-anniversario/2493939300983588/

Biglietti disponibili su –> https://link.dice.fm/Db4061fde430

Posti a sedere non numerati.