Heavy

Alice Cooper: eletto tra gli 11 nuovi membri della Radio Hall of Fame, classe 2025

Di Valeria Usiello - 2 Luglio 2025 - 21:00
Alice Cooper: eletto tra gli 11 nuovi membri della Radio Hall of Fame, classe 2025

Il Museum of Broadcast Communications ha annunciato il 30 giugno i dieci nuovi membri della Radio Hall of Fame per il 2025. I nuovi membri saranno onorati durante la cerimonia che si terrà giovedì 30 ottobre 2025 presso lo Swissotel Hotel di Chicago. Alice Cooper è stato confermato essere nella classe 2025 della Radio Hall of Fame.

Il leggendario rocker, che ha condotto i programmi radiofonici Nights With Alice Cooper e Alice’s Attic, è uno degli 11 membri della Radio Hall Of Fame del 2025, il cui contributo ha plasmato l’industria radiofonica attraverso generi e generazioni.

La nostra cerimonia di insediamento e celebrazione del 2025 sarà un evento speciale, con posti a sedere limitati, che renderà omaggio al talento, alla storia e al contributo di 11 persone straordinarie. Non vedo l’ora di celebrare la carriera e l’impatto di questi uomini e donne che hanno lasciato un segno positivo per sempre nel settore radiofonico!

Ha dichiarato Kraig Kitchin, Presidente.

 

“Crescendo a Detroit, la radio era sempre accesa: ha plasmato alcuni dei miei ricordi più vividi, dal primo ascolto dei Beatles all’emozione di sentire le mie canzoni in onda. Dopo anni passati ad ascoltare deejay leggendari che suonavano la mia musica, alla fine mi sono unito a loro lanciando il mio programma in syndication oltre 20 anni fa. Da allora è stato fantastico: condividere storie, suonare Rock ‘n’ Roll e ora essere onorato dalla Radio Hall of Fame è davvero la ciliegina sulla torta”.

Ha commentato Alice Cooper.