Vario

Kiss: annunciata la “Kiss Kruise: Land-Locked In Vegas” a novembre

Di Valeria Usiello - 9 Luglio 2025 - 10:00
Kiss: annunciata la “Kiss Kruise: Land-Locked In Vegas” a novembre

Quello che originariamente era conosciuto come KISS Army Storms Vegas si sta ufficialmente evolvendo nel prossimo capitolo della leggendaria tradizione della KISS Kruise: Land-Locked in Vegas che attraccherà ufficialmente al Virgin Hotels Las Vegas dal 14 al 16 novembre 2025!

Questa speciale esperienza per i fan è stata creata in collaborazione con i co-produttori Pophouse, creatori delle boutique musicali Topeka e della società di esperienze di viaggio incentrate sulla musica Vibee.

Tra le nuove attività incluse c’è uno speciale set acustico di “inizio” dei KISS venerdì 14 novembre, insieme alle esibizioni dell’ex chitarrista dei KISS Bruce Kulick, Stephen Pearcy e Warren DeMartini che eseguiranno la musica dei RATT, l’ex cantante degli SKID ROW Sebastian Bach, QUIET RIOT, BLACK ‘N BLUE, KUARANTINE di Chris Jericho, le tribute band dei KISS MR. SPEED e KISS NATION, School Of Rock, il comico Craig Gass e il DJ Noiz.

Ci saranno anche sessioni di domande e risposte con i co-fondatori dei KISS Gene Simmons e Paul Stanley, così come con lo storico chitarrista dei KISS Tommy Thayer e il manager Doc McGhee. Tra gli altri relatori ci saranno il produttore dei KISS Bob Ezrin, la fotografa dei KISS Lynn Goldsmith e i fondatori della Kiss Army Bill Starkey e Jay Evans.

Durante i 50 anni di storia della band, i KISS si sono distinti per eventi per i fan eccezionali e unici nel loro genere, che hanno sempre messo i fan al primo posto. Eventi come la Kiss Kruise erano incontri annuali tra i fan che creavano una comunità e un legame con la band. Con gli ultimi concerti della band nel tour mondiale “End of The Road”, i membri della Kiss Army attendono con ansia notizie di altri entusiasmanti eventi.