W.A.S.P.: l’unica data italiana cancellata per motivi logistici

Gli W.A.S.P. hanno annunciato che il concerto del 16 luglio al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), unica data italiana della band, è stato cancellato per motivi logistici.
Questo il messaggio condiviso dal gruppo:
Un cambiamento dell’ultimo minuto nella programmazione da parte della compagnia di traghetti incaricata di trasportare i camion dei W.A.S.P. e la loro attrezzatura ha costretto la band a cancellare il concerto di Milano previsto per mercoledì 16 luglio. A causa di questo cambiamento di programma e della distanza da percorrere, non ci sarà il tempo necessario per portare la band e la loro attrezzatura a Milano in tempo per il concerto. La band è molto delusa, ma tornerà per i fan milanesi in futuro. Tutti gli altri concerti del tour si svolgeranno come da programma.
Il promoter del concerto MC2 Live ha rilasciato il seguente comunicato riguardo i rimborsi:
Come comunicato dai W.A.S.P. tramite i propri canali social, la data prevista al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 16 luglio 2025 non si terrà.
I rimborsi dei biglietti acquistati saranno disponibili da domani 15 luglio fino al 30 agosto incluso a questo indirizzo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi