Reinforcer: online il singolo “Dead Men Tell No Tales” dal nuovo album “Ice and Death”

Comunicato stampa
I Reinforcer hanno pubblicato “Dead Men Tell No Tales“, secondo singolo tratto dal nuovo album “Ice and Death“, in uscita il 22 agosto per Scarlet Records.
Un feroce inno di pirate metal incentrato sulla libertà di vivere senza inchinarsi a nessuno: con ritmi incalzanti, melodie vorticose e voci da brivido dell’equipaggio, il brano ti catapulta direttamente sul ponte di una nave pirata, per sfrecciare tra mari in tempesta e schivare il fuoco dei cannoni. È un viaggio selvaggio e provocatorio che ti fa venire voglia di prendere una bottiglia di rum, issare la bandiera nera e salpare alla conquista dell’oceano aperto.
Forgiato tra le fiamme del mito e della storia, “Ice and Death” rappresenta il meglio dei Reinforcer: taglienti riff di chitarra, armonie travolgenti e ritmi di basso incalzanti alimentano il paesaggio sonoro, mentre la voce autorevole di Logan Lexi ruggisce con grande profondità emotiva. Melodie malinconiche si intrecciano a ritornelli che invitano gli ascoltatori a cantare assieme.
“Ice and Death” tracklist:
1 Heir of the Bear
2 Dead Men Tell No Tales
3 Skogamor
4 The Witch Mayor
5 Ice and Death
6 The Piper
7 Five Brothers
8 House of Lies
9 Bring Out Your DeadReinforcer:
Logan Lexi – vocals
Niclas Stappert – lead guitar
Tobias Schwarzer – rhythm and lead guitar
Fabiàn Rodriguez – bass
Lasse Schmiedel – drums
https://www.facebook.com/reinforcermetal