Guns N’ Roses: il tastierista Dizzy Reed condivide il singolo “Earn It 2 Burn It” dal prossimo album solista “Rock ‘N’ Roll Chose Me”

Dizzy Reed, il membro più longevo dei Guns N’ Roses dopo il cantante Axl Rose, pubblicherà il suo secondo album da solista, “Rock ‘N’ Roll Chose Me”, in formato fisico vinile il 22 agosto 2025 tramite l’etichetta di Pittsburgh 50q Records, mentre l’album completo in formato digitale uscirà il 5 settembre 2025.
Questo album di 10 canzoni, profondamente personale e socialmente riflessivo, esplora il dolore del lasciar andare, le difficoltà legate alla salute mentale in un mondo indifferente, le illusioni del sogno americano e il potere unificante della musica, il tutto raccontato attraverso la lente della perseveranza, della connessione e del costo umano della ricerca di un significato in una società divisa ed esigente.
Scritto e prodotto da Dizzy, “Rock ‘N’ Roll Chose Me” è un viaggio crudo ed emotivamente carico. È stato coprodotto da Jason Achilles Mezilis, con testi scritti da Nadja, Del James e dallo stesso Reed. L’album è stato mixato da Evan Rodaniche e masterizzato da Gentry Studer.
GUARDA il video di “Earn It 2 Burn It”
Dizzy continua a bilanciare la sua eredità di icona Rock con il suo ruolo in continua evoluzione di cantautore, narratore e artista solista.
Per gli amanti dell’Hard Rock autentico e sincero, “Rock ‘N’ Roll Chose Me” è il prossimo capitolo del viaggio musicale di Reed.
Dizzy Reed – “Rock ‘N’ Roll Chose Me”
1. Revolution L.A.
2. D.I.B.
3. Contact
4. Bombz Away
5. Born A Number
6. Intro Thru The Outro
7. Earn It 2 Burn It
08. Falling Down 2gether
09. Rock ‘N’ Roll Chose Me
10. My Wounds Don’t Bleed