Sister Murder: online il video del nuovo singolo “Aborted of Rotten Fetus”

Comunicato stampa
Il colosso femminile di slam death metal di Malang, Sister Murder, è tornato per vendicarsi, svelando il primo assaggio brutale del suo nuovo album “Resurrecting the Wounded Psyche” sotto forma di un singolo devastante e video, “Aborted of Rotten Fetus“, ora disponibile!
Alimentato da rabbia, precisione tecnica e brutalità incrollabile, il brano si snoda per quasi quattro minuti di riff incessanti, voci gutturali e blast-beats chirurgici. Il video ufficiale è un assalto visivo che cattura l’energia viscerale e l’estetica sfacciatamente grottesca della band, dando il tono a ciò che i fan possono aspettarsi dal loro prossimo full-length, in uscita il 19 settembre 2025 tramite Underground Syndicate.
Formatesi nel 2010 e rinate nel 2023 dopo una lunga pausa, le Sister Murder fondono la pesantezza devastante dello slam death metal con una furia cruda e primordiale. La rinnovata formazione ha elevato il proprio sound a nuovi estremi, influenzato da artisti come Analepsy, Abominable Putridity e Death. “Resurrecting the Wounded Psyche” promette di essere l’uscita più selvaggia del gruppo fino ad oggi: una raffica senza compromessi di metal estremo che riafferma il loro posto nell’underground globale.
Sister Murder line-up:
Voc. : Siska Ade
Guitar : Levita Damaika
Bass : Chesil
Drum : Moon
Follow Sister Murder:
https://www.underground-
https://www.facebook.com/
https://www.instagram.com/