Saxon: Biff Byford rettifica la diagnosi di cancro diffusa dai media

A pochi giorni dalla diffusione della notizia sullo stato di salute di Biff, un messaggio social dello stesso Byford fornisce ulteriori chiarimenti in un post condiviso dalla band:
“Messaggio di Biff dopo il post di venerdì!
Innanzitutto, grazie a tutti per i vostri meravigliosi messaggi di supporto, significano davvero molto per me.
Dopo il post di venerdì, volevo solo chiarire un paio di cose che sembrano essere state leggermente fraintese.
Innanzitutto, vorrei chiarire rapidamente che in realtà ho un cancro all’intestino, non alla prostata, anche se ho fatto una scansione alla prostata.
Inoltre, come riportato da alcuni media, non abbiamo posticipato tutti i nostri prossimi concerti, solo quelli che coincidevano con le mie sedute di chemioterapia.
Tutte le date del nostro tour speciale Hell, Fire & Steel nel Regno Unito e in Irlanda di novembre si terranno come previsto. Non ci sono molti biglietti rimasti per questi concerti, quindi affrettatevi ad acquistarli per non rimanere delusi. Questa sarà l’ultima volta che suoneremo il nostro classico album Wheels of Steel dall’inizio alla fine nel Regno Unito. Suoneremo anche al Metal Hammer Paradise a Lubecca, in Germania, questo novembre. Tutti i concerti riprogrammati saranno annunciati qui a breve. I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili su: www.saxon747.com
Grazie ancora per il vostro straordinario supporto.
Bx”
LEGGI il post originale di Biff Byford: