Wander Lust: pubblicato il debut-album “Solace of a Dream”

Comunicato stampa
Emergendo dall’ombra con un’inquietante miscela di bellezza e disperazione, i Wander Lust hanno pubblicato il loro album di debutto, “Solace of a Dream“, lo scorso 22 agosto 2025 tramite Portal Studios.
Tracciando un percorso attraverso l’ethereal black metal, la band bilancia paesaggi sonori onirici con il peso grezzo di riff black e melodie spettrali. Il disco esplora temi di solitudine, trasformazione e ricerca di conforto nella vastità dei sogni. I fan di Frayle, Darkher, Chelsea Wolfe e Agalloch rimarranno incantati dalla risonanza ultraterrena della band.
I Wander Lust sono nati come progetto solista di Luna Sanchez nel 2020. Mentre viveva a Cocula, Jalisco, durante il lockdown globale, Luna si è ritrovata isolata con i suoi due figli, Athena e Xaden. In quella solitudine, si è chiusa in se stessa, incanalando le sue emozioni in una serie di demo fai-da-te caricate silenziosamente su YouTube.
Il 14 febbraio 2024, Luna ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale, “Stuck in a Reverie“, una collaborazione con l’amico Michael Ball (Tegmentum), che ha suonato basso e batteria. Più tardi, nello stesso anno, Michael ha anche suonato la batteria nel secondo singolo, “Fractals“, pubblicato il 1° ottobre 2024. Questi singoli hanno segnato il vero inizio dell’evoluzione del gruppo, portando alla partnership con Channeler, che da allora si è unito come membro permanente, occupandosi di batteria, basso e produzione.
Follow the band here at these links:
https://www.wanderlustmetal.
https://www.instagram.com/
https://www.facebook.com/
https://wanderlustmetal.