Behind Starvation: pubblicato l’EP “The Grief Sower”, il video di “Grief Sower”

Comunicato stampa
I nostrani BEHIND STARVATION hanno pubblicato oggi, 19 Settembre, il nuovo EP The Grief Sower tramite Inertial Music. Composto da 5 tracce, The Grief Sower entusiasmerà tutti gli appassionati del melodic death metal rivisitato in chiave moderna!
Per celebrare il grande evento, la band ha pubblicato anche il video del singolo Grief Sower, che offre una controparte visiva viscerale ai temi dell’EP.
Guarda il video qui:
L’edizione fisica di The Grief Sower è disponibile in edizione limitata (150 copie in tutto il mondo) in digipak numerato a mano dalla band. Un bundle speciale, che include un’esclusiva T-shirt in edizione limitata, è disponibile esclusivamente su www.inertial-music.com
Ordina The Grief Sower qui sotto!
Bandcamp: https://tinyurl.com/mrenupec
Inertial Music: https://tinyurl.com/vz59349r
I BEHIND STARVATION fondono l’intensità del death metal melodico con una sensibilità moderna, combinando riff potenti e passaggi atmosferici con testi che esplorano lotte sociali, conflitti interiori e disturbi dell’umore. Il risultato è un sound allo stesso tempo nostalgico e lungimirante, radicato nell’eredità del genere ma che mira a ridefinirlo per i giorni nostri.
Dopo l’acclamato primo singolo “Negation’s Shape”, i BEHIND STARVATION presentano un viaggio di cinque tracce nel dolore, nella lotta e nella catarsi, combinando un’aggressività implacabile con una certa profondità emotiva. L’EP contiene anche un’audace rivisitazione di “In the Shadows” (cover dei The Rasmus), rimodellata attraverso il crudo sound melodic death metal della band.
Tracklist:
1. Negation’s Shape (03:44)
2. Grief Sower (04:30)
3. Despite Existence (03:55)
4. Collapsing Monuments (05:00)
5. In the Shadows – The Rasmus Cover (03:39)
Registrato, mixato e masterizzato presso STREETRECSTUDIO (Como) da Aron Corti e Mauro Drago Bertagna. Prodotto da Behind Starvation, Aron Corti, Mauro Drago Bertagna. Logo di Alessandro di Rosa. Artwork di Dark Culture Design.
BEHIND STARVATION line-up:
Alessandro Di Rosa – Voce
Giorgio “Oblio” Giuliano – Chitarra
Alessandro Carrara – Chitarra
Andrea “Veon” Marini – Basso, Seconde Voci
Stefano Marullo – Batteria
Segui BEHIND STARVATION:
The Metallist PR
