Rock

Rebels Opera: nuovo singolo “Smile Now, Cry Later”

Di Valeria Campagnale - 1 Novembre 2025 - 8:44
Rebels Opera: nuovo singolo “Smile Now, Cry Later”

Comunicato stampa:

La band Rock di Nashville Rebels Opera, parte alla grande con il singolo d’esordio “Smile Now, Cry Later”. La canzone riporta lo spirito dei giorni di gloria della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90 e lo proietta direttamente nel 2025. Grandi hook, chorus imponenti e un’energia incalzante sono tutto ciò che questa band rappresenta, quindi preparatevi a mettere le mani in aria e a vivere l’esperienza del live show.

La band si sta preparando per l’uscita del prossimo album nel 2026 e l’ottimismo è alle stelle nel camp dei Rebels. I ragazzi sono pronti al lancio e ciò è evidente nella forte passione e nel desiderio che il quintetto possiede. La loro eccitazione per il singolo e per ciò che li aspetta è palese:

Paul Klein (Chitarra/Basso): “Penso che abbiamo davvero centrato quel suono alla Mutt Lange/Bob Rock—veri Marshall, batteria dal vivo, hook enormi, con un tocco fresco.”

Clint Richardson (Chitarra Solista): “Ciò che mi entusiasma di più è il fatto che stiamo suonando hard rock diretto che incanala l’influenza del passato, ma allo stesso tempo è moderno e pronto a rockeggiare per i giorni nostri.”

Tate Richardson (Vocalist): “Sono davvero orgoglioso di come è venuta fuori questa canzone, così come le altre su cui stiamo lavorando. “Smile Now, Cry Later” è pensata per essere sparata a tutto volume!”

Tuk Smith (Produttore): “Ingredienti classici, fatti per oggi!”

Acquista il nuovo singolo Ora QUI.