Unprocessed: nuovo singolo ft. Jason Butler

La band tedesca Unprocessed ha svelato il nuovo singolo “Head in the Clouds”, che vede la partecipazione vocale di Jason Butler dei Fever333. Il brano è stato pubblicato in vista del loro nuovo album, “Angel”.
“Angel” è ordinabile a QUI.
Gli Unprocessed commentano il singolo:
“Jason dei Fever333 ci ha assolutamente sbalorditi con il suo contributo a “Head in the Clouds” e ciò che ha fatto è aprire un universo completamente nuovo per gli Unprocessed. Con i suoi flow in stile rap e uno dei chorus più potenti su cui abbiamo mai lavorato, il brano assume una direzione quasi nu-metal. In combinazione con uno degli iconici riff principali di Manu, questa traccia è una delle nostre preferite sull’album. A livello di testo, questa canzone segue l’idea di essere sopraffatti dal mondo di oggi, costretti a brillare e a far andare avanti lo spettacolo, non importa come ci si senta. Siamo orgogliosi di questa collaborazione e onorati di poter lavorare con uno dei migliori frontmen della scena.”
Jason aggiunge:
“In parole povere. Ci sono un sacco di persone che fanno musica là fuori. Un sacco di persone con un talento evidente negli spazi orientati alla chitarra. Ma questa traccia mi ha fatto provare qualcosa nel momento in cui ne ho sentito un semplice clip, motivo per cui ho detto a Manuel che anche se non l’avessero usata, dovevo contribuire in qualche modo.”
“Head in the Clouds” segue i precedenti singoli “Beyond Heaven’s Gate” e “Solara”, brano che vede la partecipazione di Zelli dei Paleface Swiss.