S.R.L.: due date in Italia

Di Valeria Campagnale - 6 Novembre 2025 - 16:06
S.R.L.: due date in Italia

Comunicato stampa

Dopo un 2025 segnato da nuove produzioni e un’intensa attività promozionale, gli S.R.L., storica band metal ternana attiva dal 1992, tornano a calcare i palchi con due imperdibili concerti che segneranno la chiusura dell’anno all’insegna della potenza e della teatralità che li contraddistingue.

Giovedì 28 Novembre al Perunque, Albano Laziale (RM)
Venerdì 13 Dicembre al  Musical Academy, Terni (TR)

In queste occasioni, la band proporrà una speciale setlist rivisitata, un viaggio sonoro attraverso la propria storia: brani provenienti dalla prima discografia — come Società Responsabilità Limitata, Requiescat in Pace e In Memoria Temporis — si alterneranno alle nuove releases come La Commedia, Le Idi di Marzo and Sine Requie Luctamur, in un equilibrio potente tra passato e presente.

“Il palco è sempre la nostra vera casa. Dopo tanto lavoro in studio, tornare davanti al pubblico è sempre una delle nostre più grandi esaltazioni” — dichiara Francesco “Khaynn” Bacaro, voce della band.

Grazie alla loro potente presenza scenica ed un travolgente impatto sonoro, gli S.R.L. riaffermano il loro status di pietra miliare della scena metal estrema italiana, fondendo influenze thrash, death e melodiche con testi italiani ricchi di profondità storica e letteraria.

Ulteriori dettagli sulle 2 serate date saranno comunicati a breve.