Earthless: ristampa dell’album “Live at Roadburn”

Comunicato stampa
Heavy Psych Sounds Records è orgogliosa di annunciare la tanto attesa ristampa in LP e digitale, rimasterizzata, del leggendario album dei titani del rock psichedelico Earthless, “Live at Roadburn”, il 6 febbraio 2026. I preordini sono già disponibili.
Forgiati nella nebbia assolata di San Diego, gli Earthless sono titani moderni del rock psichedelico strumentale. Basata sul trio di potenza composto dal chitarrista Isaiah Mitchell, dal bassista Mike Eginton e dal batterista Mario Rubalcaba, la loro musica è un viaggio cosmico, un’onda anomala di riff sismici, groove ipnotici e improvvisazione vulcanica. Sono una leggendaria forza dal vivo, che incanala lo spirito dei pionieri dell’heavy degli anni ’70 come Blue Cheer e Jimi Hendrix attraverso una lente di pura e incontaminata furia sonora. Meno una band e più un fenomeno naturale, gli Earthless creano epopee strumentali tentacolari che sono allo stesso tempo sconvolgenti e spiritualmente trasportanti, assicurandosi il loro trono come vere leggende della scena psych-rock statunitense.
Heavy Psych Sounds Records è pronta a svelare una versione rimasterizzata del loro leggendario album “Live at Roadburn 2008” in formato LP limitato e digitale il 6 febbraio, con i preordini già disponibili!

Tracklist:
SIDE A – Blue
SIDE B – From The Ages
SIDE C – From The Ages/Godspeed
SIDE D – Sonic Prayer