Red Masquerade: uscito il remake di “Lost Days”, video

Comunicato stampa
I Red Masquerade sono lieti di annunciare l’uscita, a partire da oggi, del loro nuovo singolo: “Lost Days”. Non si tratta di un brano inedito, ma di un potente e rinnovato remake di una traccia storica della band, un’operazione che funge da ponte ideale tra il loro passato e il loro eccitante futuro. ”Lost Days” è il primo assaggio della nuova direzione artistica intrapresa dai Red Masquerade, culminata anche con l’introduzione di una nuova line-up, e anticipa il prossimo, attesissimo album in studio. La band ha voluto commentare questa scelta, delineando la profonda valenza simbolica del remake:
”Questo pezzo l’abbiamo pensato come un anello di congiunzione tra i vecchi Red Masquerade e i nuovi. Fare il remake di Lost Days ha significato per noi salutare un genere e una musica che ci ha accompagnati per 10 anni, senza però rinnegare quello che c’è stato, ma semplicemente accogliendo l’evoluzione. E proprio questa evoluzione è stata possibile anche grazie alla nuova line up che ha dato nuova vita al progetto. Ora vi aspettiamo per l’album.”
Il nuovo volto di “Lost Days” offre sonorità moderne e una produzione affinata, pur mantenendo l’energia e l’identità che hanno caratterizzato i Red Masquerade in un decennio di attività. Questo singolo è un manifesto della loro maturità artistica e della volontà di esplorare nuovi orizzonti musicali. ”Lost Days” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
FACEBOOK
https://www.facebook.com/
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/
YOUTUBE
https://youtube.com/@
SPOTIFY
https://open.spotify.com/