Belzebong: nuovo album “The End Is High”

Comunicato stampa
La regalità stoner doom polacca Belzebong ha firmato con Heavy Psych Sounds Records per l’uscita del loro primo album in quasi un decennio, “The End Is High”. Ascolta il “420 Horsemen”, primo estratto inebriante in vista della sua uscita mondiale il 20 febbraio 2026.
“L’atmosfera è minacciosa, arando sempre più a fondo in un abisso nichilista, un petto infuocato che si gonfia di cupa determinazione e abbandono.” — Doomed & Stoned
I cieli si incrinano, il mondo tossisce, e il fumo si dirada solo per rivelare la fine. Dalle profondità del vuoto soffocato dai riff, i Belzebong tornano con un nuovo sermone per gli ultimi giorni: “The End Is High”. Registrato e mixato da Satanic Audio presso Sound of Records, questo nuovo capitolo ti trascina più a fondo nel tuo destino — dove l’incenso brucia verde e il tempo si muove più lentamente della morte stessa. Questa è la colonna sonora per la processione finale. Nessuna salvezza. Nessuna redenzione. Bong. Fuoco. Morte.
“Su ‘The End Is High’, i Belzebong evocano alcune delle loro jam più cupe e potenti (dankest jams) in piena furia sonora (la registrazione cattura tutto magnificamente). Tutte portano il marchio di fabbrica del songcraft dei Belzebong. La band ha sempre avuto l’abilità di costruire su poche idee orecchiabili, creare un’atmosfera terribile attorno ad esse e raddoppiare su groove lenti e potenti,” affermano gli editori di Doomed & Stoned.
Preorder su Bandcamp
