Black

Doomed Patrol: nuovo album a dicembre

Di Valeria Campagnale - 20 Novembre 2025 - 16:33
Doomed Patrol: nuovo album a dicembre

Comunicato stampa

I Doomed Patrol pubblicano ufficialmente il loro attesissimo nuovo album, “Doomsday Parade”, il 4 dicembre, un’immersione sconvolgente, brutale e sfacciatamente intensa nelle profondità del blackened death metal. Nati dallo stesso creatore dei Magnadur, i Doomed Patrol spingono la pesantezza a un estremo completamente nuovo. Se i Magnadur erano già intensi, questo progetto va ancora oltre: più selvaggio, più diretto e pienamente dedito alla forma più pura del metal estremo. “Doomsday Parade” esplode con riff violenti, atmosfere travolgenti e un approccio balistico che punta dritto al cuore della brutalità.
“I Doomed Patrol sono ancora più pesanti dei Magnadur. Sono diversi, più brutali e più diretti al modo balistico di suonare l’extreme metal nella sua forma più pura. Sono orgoglioso di questo progetto, una canzone e ve ne innamorerete! Potete aspettarvi un metal estremo pieno di durezza dal prossimo album dei “Doomsday Parade”, con poche sorprese”, affermano i Doomed Patrol.
Gli appassionati di metal possono aspettarsi un assalto su larga scala di metal estremo, duro e senza compromessi, che percorre l’intero album. Pur rimanendo ferocemente devoto al caos, all’aggressività e all’energia grezza, il disco riserva anche qualche sorpresa inaspettata, espandendo il mondo sonoro dei Doomed Patrol e aggiungendo nuovi strati alla sua identità.

Doomed Patrol Spotify