Ozzy Osbourne: scarpe Lugz in edizone limitata

Lugz lancerà una collezione capsule di calzature in edizione limitata, con licenza ufficiale di Ozzy Osbourne, questo Black Friday.
La linea, che era in lavorazione prima della scomparsa di Ozzy, presenta stili chiave di stivali e modelli in tela del brand calzaturiero e sarà disponibile esclusivamente sullo shop Lugz, oltre ai siti di merchandising di Ozzy Osbourne per gli Stati Uniti e l’Europa.
I modelli spnp quattro, Cypress II Metal Boot che celebra l’illustre carriera e lo stile dell’icona. Questo stivale moc-toe (a punta a mocassino) è rivestito in pelle sintetica granulosa di alta qualità e presenta l’iconico logo di Ozzy sulla linguetta, sul contrafforte del tallone e sui blocca lacci.
Lugz x Ozzy Bark At The Moon Drifter Boot, ispirato all’iconico album del 1983 “Bark At The Moon”. Questo stivale Drifter di Lugz x Ozzy presenta uno stile moderno e allo stesso tempo rende omaggio a un classico della discografia di Ozzy. È uno stivale in denim robusto e resistente, con l’artwork dell’album sul cartellino e sulla soletta.
Ozzy Bats Joints in edizione speciale sono scarpe da ginnastica in tela che rendono omaggio ad Osbourne in modo tipico, ossia con i pipistrelli.
Lugz x Ozzy Blizzard Of Ozz Joints, ispirata all’album di debutto in studio di Ozzy, “Blizzard Of Ozz”, che ha celebrato il suo 45° anniversario nel 2025. Questa canvas sneaker rende omaggio a un classico della discografia di Ozzy.
La confezione in edizione limitata è stata pianificata meticolosamente, dai blocca lacci alle solette personalizzate, dai cartellini alla confezione stessa, rendendo questa collezione il regalo perfetto per ogni fan.

La collezione può essere visualizzata in un video sul sito di Lugz QUI
I prezzi:
Cypress II Metal Boot: $90
Bark At The Moon Drifter Boot: $80
Entrambe le canvas sneaker Bats e Blizzard Of Ozz Joints: $60 ciascuna