Heavy

Ozzy Osbourne: una nuova maglietta ufficiale dà del “coglione” a Roger Waters in risposta ai suoi commenti irrispettosi su Ozzy

Di Davide Sciaky - 1 Dicembre 2025 - 13:57
Ozzy Osbourne: una nuova maglietta ufficiale dà del “coglione” a Roger Waters in risposta ai suoi commenti irrispettosi su Ozzy

Una nuova maglietta ufficiale di Ozzy Osbourne mostra il cantante urinare su un muro (riferimento al celebre “The Wall” dei Pink Floyd) sotto alla scritta “Another Prick in the Wall” [letteralmente “un altro coglione nel muro”, un gioco di parole sulla canzone “Another Brick in the Wall” N.D.R.].

Sul retro della maglietta si vede un muro con il nome di Roger Waters coperto dalla scritta “Ozzy Rules” [Ozzy spacca].

La maglietta è la risposta della famiglia Osbourne alle parole di Waters che all’indomani della morte di Ozzy aveva mancato di rispetto al cantante durante un’intervista dicendo:

Ozzy Osbourne, che è appena morto, che Dio lo benedica qualunque fosse il suo stato mentale durante tutta la sua vita. Non lo sapremo mai. Anche se è stato in TV per un sacco di tempo con le sue idiozie e le sue assurdità. Di come fosse la sua musica non ho idea. Non me ne frega un cazzo.

All’indomani dell’intervista Jack Osbourne, il figlio di Ozzy, aveva scritto sui social:

Ehi Roger Waters, vaffanculo. Quanto sei diventato patetico e fuori dal mondo. L’unico modo in cui sembri riuscire ad attirare l’attenzione in questi giorni è vomitando stronzate sulla stampa. Mio padre ha sempre pensato che fossi uno stronzo. Grazie per avergli dato ragione.

La maglietta può essere preordinata ora a questo link e sarà disponibile solo per le prossime 48 ore.