Godsnake: pubblicato il singolo “No Happy End”

Comunicato stampa
La band di Amburgo Godsnake torna con un nuovo singolo: “No Happy End“, un brano inedito registrato durante le sessioni del loro ultimo album in studio, Eye For An Eye.
Il cantante Torger commenta:
“‘No Happy End’ è un brano fantastico, originariamente registrato per il nostro ultimo album, Eye For An Eye… e purtroppo abbiamo dovuto sospendere la pubblicazione a causa della limitata disponibilità/tempo di produzione dei vinili. Siamo più che felici di pubblicare finalmente questo pezzo sexy. Prendetelo come una delizia per le orecchie per addolcire l’attesa del nuovo album. Una tipica perla dei GODSNAKE: diretta, potente e orecchiabile. Siamo orgogliosi di presentare… ‘No Happy End’.”
GUARDA il video di “No Happy End”
La band è pronta ad aprire un nuovo capitolo del suo viaggio. I Godsnake annunceranno presto tutti i dettagli del loro prossimo album in studio, promettendo un potente seguito ai loro acclamati album Poison Thorn (2020) ed Eye For An Eye (2023).
Qualche settimana fa, la band ha anche svelato il video ufficiale di “Blood Brotherhood”, presente nell’album Poison Thorn.
GUARDA il video di “Blood Brotherhood”
Il video è stato prodotto da Ingo Spörl / Hard Media, registrato al Poppodium Boerderij (Zoetermeer) il 12 ottobre 2024, con ulteriori riprese Drum Cam di Graham Brown del 10 ottobre durante il Through Times Tour con Threshold e Grace And Fire.
Noti per i loro riff taglienti, la scrittura di canzoni incalzanti e la presenza live esplosiva, i Godsnake hanno trascorso gli ultimi anni conquistando palchi in Germania, Belgio, Olanda e Svizzera, esibendosi con artisti come Rage, Brainstorm, Motorjesus, Emil Bulls, The Unity, April Art e, più recentemente, come supporto principale al Through Time Tour dei Threshold. La loro fanbase continua a crescere costantemente, trainata dall’inconfondibile mix di potenza, melodia e aggressività moderna della band.