Atman: mini-album a fine mese

Comunicato stampa:
Il 29 settembre uscirà il nuovo cd “STIAMO UCCIDENDO LE NOSTRE ANIME”. Un mini-album di 5 pezzi interamente – e per la prima volta! – in italiano, prodotto e registrato dagli Atman e pubblicato dalla Sardanapala Records.
Tracklist: 1) Oggi ancora sono perso – 2) L’educazione emotiva – 3) L’inferno e la poesia – 4) Come un fiore di loto – 5) Stiamo uccidendo le nostre anime.
Il disco, che vede per la prima volta impegnato alla batteria il nuovo entrato nella band Matt, presenta il classico sound aggressivo e distorto con melodie dirette e coinvolgenti, che da sempre caratterizza gli Atman, ma con l’assoluta novità delle liriche in italiano.
Il nuovo cd sarà disponibile on-line, nei migliori negozi di dischi e direttamente ai concerti degli Atman, a partire da lunedì 29 settembre.
Domenica 28 settembre la band presenterà l’uscita con un concerto acustico al negozio “Sky Stone and Songs” di Lucca (Piazza Napoleone) alle ore 17,00.
Nel frattempo potete ascoltare il singolo “Oggi ancora sono perso” su www.myspace.com/atmanrock o scaricare l’mp3 su www.atmanrock.com.