Thy Majestie: aggiornamenti dalla band

Comunicato stampa:
UN ENORME GRAZIE a tutta la gente (numerosa) che è venuta a supportarci giorno 6 a Palermo! Ci avete dimostrato che nonostante i numerosi problemi e nonostante lo poche possibilità che abbiamo di farci vedere “Live” la gente non si è scordata di noi. Vi ricambieremo con un nuovo disco spettacolare!
Sempre per chi non c’era e anche per chi c’era : come avrete potuto notare mancava alle tastiere Giuseppe Bondì
Purtroppo Giuseppe ha dovuto scegliere tra la band e la sua vita sentimentale e lavorativa e si è dovuto trasferire a Roma, non esistono quindi più le basi per poter lavorare assieme. Giuseppe è la storia dei Thy Majestie e per noi è stato un colpo durissimo. L’ennesimo nella storia dei Thy Majestie. Ma non ci arrendiamo. Gente nuova, con più entusiasmo e voglia di fare bussa alle porte. Ed ecco che Giuseppe viene sostituito da Valerio Castorino, giovane e talentuosissimo tastierista palermitano.
I nuovi brani (composti per il 65% da Giuseppe e a cui spetta la paternità) saranno arrangiati con il suo preziosissimo aiuto .
Ed infine le ultime novità riguardano il nuovo disco
Abbiamo deciso di lasciare la Scarlet Records, etichetta che ci ha prodotto finora, che ci ha permesso di farci conoscere a livello mondiale, che ci ha fatto vendere un botto di dischi, per passare ad un’etichetta nuova, neonata, molto più piccola: la olandese Dark Balance. La Dark Balance ci assicurerà 12 date in Europa (tra Olanda, Germania, Finlandia e Svizzera).
Ringraziamo di cuore Stefano Longhi e Filippo Bersani per le energie spese su di noi, per il lavoro incredibile che hanno fatto, sperando di essere riusciti a ripagarli con lo stesso impegno e sacrificio.
Sulla nostra pagina di Myspace sono disponibili le foto del concerto del 6 Dic. al Bier Garten (la registrazione su Myspace è necessaria )
Disponibile su Youtube il video di Ride To Chinon suonato live a Palermo giorno 6 Dicembre