Stigma: firma per la Pivotal Rockordings

Comunicato stampa:
La horror-themed deathcore band STIGMA ha firmato un contratto con l’etichetta californiana Pivotal Rockordings. Il debut album della band, When Midnight Strikes!, è attualmente in fase di registrazione presso i Db Studios del produttore Ettore Rigotti (DISARMONIA MUNDI).
Ecco il commento del cantante Vlad: “Questo è un giorno importante per gli STIGMA. Siamo veramente orgogliosi di annunciare che abbiamo appena firmato con l’etichetta americana Pivotal Rockordings per l’uscita del nostro primo metal monster alla fine dell’inverno. Questo è il primo giorno di una nuova era per gli STIGMA e non potremmo essere più eccitati, perchè ci siamo accasati presso una delle migliori labels emergenti nella scena metal mondiale! Dopo essere stati presi in giro da un’etichetta per poi essere scaricati a due settimane dall’ingresso in studio eravamo veramente demoralizzati, i ragazzi della Pivotal Rockordings ci hanno fatto sentire parte della famiglia sin dal primo giorno, e questo purtroppo non è una cosa molto comune di questi tempi! Abbiamo appena finito di registrare il nostro debut album e non stiamo più nella pelle per farvi sentire il risultato di 14 mesi spesi tra scrittura e registrazioni! A questo punto vogliamo ringraziare Leevan, Alexi, Steven, Ian, Hans e tutto lo staff della Pivotal Rockordings per aver creduto in noi e tutti i nostri fans che ci hanno seguiti sin dall’inizio! Ci vediamo presto in tour!”
When Midnight Strikes! vanta le partecipazioni speciali di Tim Zlinsky (THE CLASSIC STRUGGLE), Jacob Bredahl (HATESPHERE), Alberto Zannier (SLOWMOTION APOCALYPSE), Ivan Odorico (SLOWMOTION APOCALYPSE) e Mike Lunacy (DARK LUNACY).