Cynic: canta con loro all’Evolution

Comunicato stampa:
Nuovo concorso all’Evolution Festival!
Vi piacerebbe cantare sul palcoscenico Uroboric Forms con i Cynic? Se volete provare il brivido di condividere il palco e cantare sulle note di una band storica e seminale non dovrete fare altro che inviare un file in formato MP3 o un video in formato Quicktime di voi che cantate Uroboric Forms al seguente indirizzo email: cynicreunion@aeonspoke.com.
Nel titolo della mail mettete come oggetto: Cynic Competition: Florence!
Per scaricare l’MP3 di Uroboric Forms e i testi del brano clickate QUI!
Cattive notizie invece per l’ospite a sorpresa che sembra ci abbia dato buca a causa di altri impegni.
A inizio della prossima settimana saranno pubblicati gli orari per le esibizioni!
I biglietti per l’Evolution sono acquistabili online sul sito Ticket One o in alternativa recandovi presso uno dei loro punti vendita. Per sapere qual’è il negozio convenzionato Ticket One più vicino clickate QUI!
Vi ricordiamo che il costo dei biglietti in prevendita è di euro 35,00 + diritti di prevendita, mentre acquistandolo direttamente ai cancelli il giorno dell’evento pagherete euro 40,00.
ATTENZIONE!! I biglietti sono unicamente acquistabili sul circuito Ticket One. Se il vostro negoziante di fiducia non li ha significa che non fa parte della rete convenzionata.
Ippodromo Le Mulina – Firenze – Sabato 7 Luglio 2007 (7/7/7)
Sebastian Bach
Nevermore
Virgin Steele
Fates Warning
Sodom
Kamelot
Cynic
Behemoth
Kataklysm
Gory Blister
KingCrow
Flashback of Anger