Wacken Open Air 2014: ancora disponibili alcuni pacchetti dall’Italia
Comunicato stampa
WACKENinITALIA (ATG Viaggi) ha acquistato 45 biglietti per il viaggio in pullman, che organizza da 18 anni.
Chi è alla ricerca di un biglietto per Wacken – se vuole viaggiare con noi – ci scriva subito (atgpiemonte@gmail.com) e ordini il pacchetto viaggio+biglietto+campeggio per il 2014.
Anche i biglietti per le agenzie viaggio saranno quest’anno nominativi e quindi non saranno rimborsabili, ma solo eventualmente scambiabili dal proprietario sul sito di Wacken.
Stiamo definendo prezzo del viaggio, anche a seguito dell’aumento dei prezzi di Wacken e delle condizioni più restrittive per le agenzie rispetto agli anni passati.
Per info:
http://www.facebook.com/WACKENinITALIA
ATG PIEMONTE VIA ROMA 9 – 12074 BERGOLO (CN) TEL. 0173/386153 o 0173/87067 FAX 0173/380748 email: atgpiemonte@gmail.com
