Novità hard rock da Frontiers Records

Si prospetta una stagione interessante per gli amanti dell’hard-rock, in quanto su Frontiers Records sono annunciate alcune release assolutamente imperdibili.
Partiamo da un gran singer come Joe Lynn Turner che torna con un album a proprio nome dal titolo The Usual Suspects. Registrato con musicisti di tutto rispetto come: Al Pitrelli, Karl Cochran, John O’Reilly, Paul Morris, Andy Burton, David Z e Nancy Brander, il full-lengt è in previsione per il 21 Febbraio.
Joe Lynn Turner-The Usual Suspects.
Track List
Power Of Love; Devil’s Door; Jacknife; Really Loved; Rest Of My Life; Into The Fire; Blood Money; All Alone; Ball And Chain; Live And Love Again; Unfinished Bizness (European bonus track)
Sempre per il 21 Febbraio è previsto il live album degli Honeymoon Suite più il DVD registrato al Gods del 2002, chiamato semplicemente HMS Live.
HMS Live:
Special info: Interactive Menu – Scene Selection – Picture format 4/3 – Approx. length 65 mins
FSK Info: free for all ages
Tracklisting: Other Side Of Midnight; What I Know; Stay in the Light; Burning in Love; Wave Babies; Touch The Sun; Piano Solo; What Does it Take; Feel it Again; All Along You Knew; Lookin’ Out For No. 1; Guitar Solo; Bad Attitude; New Girl No
Assolutamente da tener d’occhio è il nuovo progetto di Tony Harnell chiamato Starbreaker e previsto per Marzo.
Anche la regina del Symphonic rock Lana Lane è in dirittura d’arrivo con un concept album schedulato per Aprile, chiamato Lady Macbeth di chiara ispirazione Shakespeariana.
Restando in Italia, una nuova e interessante band si prospetta all’orizzonte; si tratta del nuovo progetto che vedi coinvolti il chitarrista Alex De Rosso e la portentosa ugola di Roberto Tiranti, danno vita agli Headcrush previsti per il 21 Marzo.
Completa la line-up Mauro Catellani al basso e Dave Fini alle pelli.
Per concludere anche Nikolo Kotzev sta lavorando al nuovo album dei suoi Brazen Abbot, dopo il buon live dell’anno appena trascorso.
Alla prossima.
Stay Tuned.