Concorso: indovina chi sarà il nuovo batterista dei Dream Theater

Di Angelo D'Acunto - 11 Gennaio 2011 - 14:10
Concorso: indovina chi sarà il nuovo batterista dei Dream Theater

Come ben sapete i Dream Theater hanno finalmente scelto quale sarà il nuovo batterista che sostituirà Mike Portnoy. In attesa dell’annuncio ufficiale da parte della band, TrueMetal.it ha deciso di dare la possibilità ai propri utenti di indovinare chi sarà il sostituto di Mike con un concorso. Per partecipare, basterà inviare una mail a concorsi@truemetal.it con oggetto “Concorso Dream Theater”, specificando anche, oltre al nome del presunto drummer dei Dream Theater, un indirizzo valido a cui scriverti in caso di vittoria e il nickname utilizzato sul forum e/o portale. Il vincitore, che verrà estratto a sorte tra quelli che indovineranno il nome del batterista, si aggiudicherà un accredito a un concerto nazionale a scelta (da concordare con la direzione) per un valore massimo non superiore a 45 Euro alla cassa (senza quindi calcolare eventuali costi di prevendita). Sono esclusi i grandi festival estivi.

Queste le regole del contest:

– Ogni utente potrà inviare una sola mail con la propria scelta; nel caso vengano inviate più email da parte dello stesso utente contenenti le risposte del concorso sarà conteggiata solamente la prima.
– Il vincitore del concorso verrà estratto a sorte tra coloro che saranno riusciti a indovinare il nome del nuovo batterista dei Dream Theater.

NB: non saranno prese in considerazione e-mail prive delle informazioni minime richieste per contattarti in caso di vincita (username ed email valida).

Il contest, ovviamente, durerà fino a quando la band non avrà rivelato il nome del nuovo drummer.