Blind Guardian: in Italia il prossimo anno

Di Angelo D'Acunto - 9 Dicembre 2009 - 20:32
Blind Guardian: in Italia il prossimo anno

HTML clipboard

Comunicato stampa:

La band guidata da Hansi Kursh uscirà con il nuovo attesissimo album nel 2010, ma nel frattempo ha già confermato le date del tour mondiale che seguirà. Ecco le parole di Hansi:

“Sono veramente orgoglioso di annunciare i primi show del World Tour 2009/2010. Avremo un nuovo fantastico album e con il nostro entusiasmo e il vostr grandissimo supporto sono sicuro che ogni show del tour rappresenterà un’esperienza unica per tutti voi, un elemento di pura magia. Siate parte di ciò ed aspettatevi il meglio. E occhio al nuovo album che uscirà la prossima estate. Ci vediamo sui palchi di tutto il mondo!”

BLIND GUARDIAN saranno in Italia ad Ottobre 2010. per due shows. Saranno presenti due special guests, di cui al momento solo Steelwing sono stati confermati. L’altro nome verrà svelato a breve.

Ecco i dettagli delle date italiane

BLIND GUARDIAN
+ Steelwing
+ Special guest

12.10.2010 ROMA atlantico
13.10.2010 MILANO alcatraz

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12 di venerdi 11 Dicembre su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale al prezzo di 30 Euro + diritti di prevendita. Nelle altre rivendite autorizzate in vendita dalla settimana successiva.