ITALIAN GODS OF METAL 2010: il ritorno, con tante novità!

Di - 30 Ottobre 2009 - 16:05
ITALIAN GODS OF METAL 2010: il ritorno, con tante novità!

E’ con grande piacere che annunciamo il ritorno della kermesse più importante per il Metal Italiano! ITALIAN GODS OF METAL infatti tornerà il 21 Marzo 2010 all’Alcatraz di Milano, per affermarsi come appuntamento fisso annuale dedicato al Metal di casa nostra. A partire dalla prossima edizione 2010, inoltre, si concretizzerà una collaborazione fra Live e Truemetal.it per organizzare un contest speciale ed esclusivo, che eleggerà ogni anno il meglio del Metal Italiano: ITALIAN METAL AWARDS! Saranno infatti gli utenti della community di Truemetal.it a decretare parte del bill di ITALIAN GODS OF METAL 2010!

COME FARE PER VOTARE?

I gruppi che parteciperanno all’ ITALIAN GODS OF METAL 2010 saranno 12 in totale, suddivisi in 2 categorie, BIG ed EMERGENTI. Dalla prossima edizione, infatti, verrà dato spazio anche ai gruppi più meritevoli, che avranno la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco dell’ITALIAN GODS OF METAL.

Il bill si comporrà dunque di 8 BIG e 4 EMERGENTI. 6 BIG saranno scelti discrezionalmente dagli organizzatori (Live e Truemetal.it), mentre 2 BIG e 4 EMERGENTI saranno scelti mediante un apposito contest dagli utenti del forum di TrueMetal.it!

Chi volesse partecipare al concorso, non deve quindi fare altro che tenere d’occhio la home page di TrueMetal.it, dove pubblicheremo tutti i dettagli del regolamento nei prossimi giorni.

I dettagli dello show:

ITALIAN GODS OF METAL 2010

21.03.2010 MILANO alcatraz

Biglietti in prevendita a breve su www.ticketone.it

Rimanete sintonizzati su www.liveinitaly.com e www.truemetal.it per saperne di più!

Saluti,
www.liveinitaly.com