Neurosis: tornano in Italia

Di Francesco Gabaglio - 20 Marzo 2013 - 17:20
Neurosis: tornano in Italia

Comunicato stampa Hellfire Booking

Da molti etichettati come una delle bands piu’ influenti degli ultimi vent’anni, sicuramente gli unici in grado di intrecciare hardcore, dark, ambient, doom, industrial, indie e folk in un unico, inebriante e indefinibile sound d’avanguardia. E’ con grande orgoglio che Hellfire Booking e’ fiera di presentarvi un’unica imperdibile data italiana dei seminali Neurosis.

La Band di Scott Kelly e Steve Von Till toccherà il nostro Paese il prossimo 04 luglio dove saranno ospiti del Circolo Magnolia di Milano.

Una carriera devastante quella della Band di Oakland, sin da quando nel lontano 1987, diedero vita ad un primo ruvido album in studio dal sound prettamente hardcore. Poi una crescita artistica esponenziale che li ha portati, a metà degli anni ‘90, ad essere considerati il punto di riferimento del metal psichedelico e pesante, grazie a capolavori come “Enemy of the sun” e “Through silver in blood”. Sono poi tornati lo scorso anno con un album nuovo di zecca: il tour di questa estate si preannuncia quindi come uno dei più attesi della scena metal mondiale e l’appuntamento del 04 Luglio a Milano è decisamente imperdibile per tutti i seguaci del credo Neurosis.

NEUROSIS
04.07.13 – Circolo Magnolia, Segrate (MI)

Presto seguiranno ulteriori dettagli.

 

 

http://hellfirebooking.com/hellfire2012/